GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Eventi di GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Stage Ottobre/Novembre 2009-1° modulo
Messaggio di Gino il mercoledì 14 ottobre 2009 alle 17:51   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote



Messaggio di rosafollia il mercoledì 14 ottobre 2009 alle 18:59  
Città: matera   Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009   Posts: 1   View rosafollia's profileProfilo Search for other posts by rosafolliaCerca Visit rosafollia's homepagewww Quote
grazie per avermi mandato il tuo calendario stage,ma...magari...ad esserci a Napoli,grazie ancora.


Messaggio di Jessy il giovedì 15 ottobre 2009 alle 19:36  
Città: sarno   Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009   Posts: 1   View Jessy's profileProfilo Search for other posts by JessyCerca Quote

MI FAREBBE PIACERE PARTECIPARE!



Messaggio di Gino il venerdì 16 ottobre 2009 alle 08:26   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

per partecipare basta che mandi una @mail di conferma partecipazione ai corsi di tuo interesse a questo indirizzo :

info@ginoramaglia.it

 

A presto!!!

 

Enzo Ramaglia



Messaggio di _Robby_ il venerdì 16 ottobre 2009 alle 18:35  
Città: Napoli   Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009   Posts: 1   View _Robby_'s profileProfilo Search for other posts by _Robby_Cerca Quote
Mi farebbe piacere partecipare ma..sono ancora in tempo? e soprattutto sono anche per principianti questi stage, cioè anche per me che non ho mai studiato disegno?


Messaggio di Gino il venerdì 16 ottobre 2009 alle 19:07   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao ti rispondo io,

chiaro che sei ancora in tempo, del resto domani mattina Sabato inizia la prima lezione, e ti assicuro vale la pena di farseli tutti!!

Ovviamente la lezione si terrà in formula teorica ed è aperta a tutti soprattutto i neofiti... 

 

A presto !!!

 

Enzo Ramaglia



Messaggio di LeDevil il venerdì 16 ottobre 2009 alle 19:53  
Città: Napoli   Iscritto il: domenica 15 marzo 2009   Posts: 1   View LeDevil's profileProfilo Search for other posts by LeDevilCerca Visit LeDevil's homepagewww Quote
stavolta NON vorrei perdermeli.
grazie per la mail


Messaggio di Gino il sabato 17 ottobre 2009 alle 09:06   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Naturalmente è una serie di eventi da non perdere assolutamente...

Grazie per aver partecipato alle attività di GinoRamaglia.it


Cordiali Saluti
Enzo & Marco Ramaglia



Messaggio di gisa il sabato 17 ottobre 2009 alle 16:54  
Città: Napoli   Iscritto il: sabato 17 ottobre 2009   Posts: 1   View gisa's profileProfilo Search for other posts by gisaCerca Quote
Cari Enzo& Marco,cari amici del forum,
nell'impossibilita' di partecipare al primo mudulo di "Disegno & Anatomia", vorrei sapere se posso iniziare a frequentare(Disegno & Anatomia)dal secondo modulo in poi.Un saluto.
                                                    Gisa


Messaggio di Gino il sabato 17 ottobre 2009 alle 18:17   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao Gisa,

ma certo naturalmente...

Se puoi mandami una @mail a :   info@ginoramaglia.it

 

A presto!!

enzo

 



Messaggio di Manelas il mercoledì 28 ottobre 2009 alle 10:17  
Città: napoli   Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2009   Posts: 1   View Manelas's profileProfilo Search for other posts by ManelasCerca Quote

Desidero partecipare anche io allo stage del 31/10/09

 

Grazie

Manuela



Messaggio di Gino il mercoledì 28 ottobre 2009 alle 13:02   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao Manuela,

ho già inserito il tuo nominativo alla lista dei partecipanti agli Stage.

 

A presto!!

 

enzo



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: